NOI STUDENTI DELL' ISTITUTO LUIGI PIETROBONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentiamoci ^^

4 partecipanti

Andare in basso

Presentiamoci ^^ Empty Presentiamoci ^^

Messaggio  KittyVero Mar Dic 02, 2008 12:54 am

Bella Raga !!!
ho creato questo topic x tener fede ad 1degli obiettivi del nostro Forumuccio ^^
ovvero...socializzare!
quindi presentatevi ..scrivete passioni e hobby...magari scoprite ke all'interno della scuola ci sono persone ke nn conoscevate e ke condividono i vostri stessi interessi ( magari anke la vostra anima gemella xD)
vabbe allora inizio io xD :
Mi chiamo Veronica e Frequento il 3B Liceo Linguistico,
amo ascoltare Musica Metal soprattutto System of a down !!!
ho scelto di fare il liceo linguistico xk adoro conoscere persone nuove e magari imaparare tante lingue mi aiuta(non pensate a male xò xD )..
Per il futuro ho le idee chiarissime..vorrei diventare una giornalista ( è il mio sogno ) magari famosa !!! xD
la mia passione?? Il teatro...adoro recitare!!! e consiglio a tutti di fare il corso della scuola , c'è da divertirsi!!!
mmm...penso di aver detto tutto!!! Very Happy adesso xò tocca a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!
baciiiii Like a Star @ heaven
KittyVero
KittyVero

Numero di messaggi : 38
Età : 31
Località : Alatri
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci ^^ Empty Re: Presentiamoci ^^

Messaggio  Frà! Mar Dic 02, 2008 1:10 am

Ciaooooo!
Mi chiamo Francesco e sono di Guarcino!
Ho 17 anni e vivo con i miei! Non ho fratelli o sorelle, ma ho una cugina (Elisa) che x me è cm una sorella!
Faccio il IV B Linguistico e le mie materie preferite sono inglese e spagnolo! Qnd avrò finito il liceo penso di andare a lingue e mi piacerebbe studiare anke olandese!
Mi piace il ballo e amo la musica pop, punk, emo e italiana! I miei gruppi/cantanti preferiti sono: My Chemical Romance, Avril Lavigne, Silverstein, Blink182 e alcuni cantanti italiani!!!
Amo i film di Tim Burton soprattutto Sweeney Todd e The Nightmare Before Christmas!!!
Sono un fan sfegatato di Harry Potter e sono una new entry nel mondo di Twilight!!! *.*
Ke altro posso dire? xD
Le mie migliore amiche sono Emily e Giulia, ma purtroppo Giulia la vedo solo a scuola!
Mi piace fare tante foto e... Basta; penso ke basti xD
Ciao ciao! A presto


Ultima modifica di Frà! il Mar Dic 02, 2008 10:03 pm - modificato 1 volta.
Frà!
Frà!

Numero di messaggi : 11
Età : 32
Località : Guarcino
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci ^^ Empty Re: Presentiamoci ^^

Messaggio  ~ℓυαиα™ Mar Dic 02, 2008 1:20 am

ciao a tutti!!! mi presento anche io!! ^^
mi chiamo Luana e frequento il terzo B linguistico,
amo graficare e ascoltare la musica a palla!! XD ( il mio udito funziona ancora per fortuna nonostante tutto XD )
amo la mia scuola anche se qualche volta sarebbe da fare solo una cosa: BUTTARSI DALLA FINESTRA!!!XD
la mia materia preferita è l'inglese of course!!!! =) voglio andare a Londra!!! perchè solo io non ci sono mai stata?? ( e c'ho pure mia zia che abita là eh !!! pensate un pò!! XD)
cmq per quanto riguarda il futuro...bhè forse diventerò hostess perchè è sempre stato il mio sogno,m nella vita non si sa mai quindi per ora non so dirvi niente a proposito della mia futura carriera!!
la mia passione??graficare of course e fare fotografie!!! ( a proposito c'è qualcuno che andrà a fare il corso di fotografia con non mi ricordo quale prof ??? XD io forse...)
bhè ora penso di aver detto tutto... Smile ora vado e mi raccomando presentatevi anche voi però!!! Very Happy baci bacini baciotti!!!
~ℓυαиα™
~ℓυαиα™

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Località : alatri
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci ^^ Empty Ghgh

Messaggio  ●NinìKERLI Mar Dic 09, 2008 12:24 am

Salve U.U Sono anita,frequento il IV Ginnasio,Mmh.Vediamo.
Nella mia vita non faccio altro che andare a spasso e fare nuove esperienze. U_U
Amo Sweenie Todd U___U Don't touch HIM.
Amo ascoltare la musica,qualsiasi genere.
Disegno tanto tanto tanto ma non farò mai i disegni a tutti U.U decido io a chi si e a chi no.
Poi....BAsta.
Sto sul computer 24h su 24. What a Face
●NinìKERLI
●NinìKERLI

Numero di messaggi : 1
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci ^^ Empty Re: Presentiamoci ^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.