NOI STUDENTI DELL' ISTITUTO LUIGI PIETROBONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPODANNO 2008/2009 IL FORTINO SPERLONGA

Andare in basso

CAPODANNO 2008/2009 IL FORTINO SPERLONGA Empty CAPODANNO 2008/2009 IL FORTINO SPERLONGA

Messaggio  Giammarco ubodi Ven Dic 12, 2008 11:17 pm

Il Fortino
Strada Statale Flacca, Km. 16.800 - Sperlonga

Info, liste e prenotazione tavoli:
0771 548337

Descrizione della discoteca Il Fortino
Sulla spiaggia di Sperlonga, piccola ed accogliente località della provincia di Latina, sorge il complesso turistico conosciuto con il nome di Il Fortino. Non si tratta di una semplice discoteca ma di una struttura che propone spiaggia, bar, ristorante e discoteca.

Durante la giornata ci si può divertire e rilassare presso la spiaggia de Il Fortino. La spiaggia del Fortino, circondata da una rigogliosa vegetazione, è formata da sottile sabbia bianca ed è situata tra il mare e le verdi colline di Sperlonga. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio e servizio docce con acqua calda e/o fredda. La spiaggia del Il Fortino propone anche una zona relax con ombrelloni e lettini.

Direttamente sul mare, il ristorante (e tavola calda) del Fortino offre ai suoi clienti i piatti tipici marinari. Il ristorante propone anche un servizio di "Fast Food" con panini, sandwiches, pizze e bevande.

La discoteca del Fortino è uno dei locali notturni più famosi ed apprezzati nelle calde estati italiane. La discoteca presenta due piste da ballo situate in una stupenda area verde con palme. Questa zona è illuminata da luci soffuse che rendono l'ambiente tranquillo ed elegante. Inoltre la discoteca Il Fortino propone anche un'area privèe per coloro che amano passare le serate estive in relax, sorseggiando champagne ed ascoltando musica.

La stagione dell'area discoteca ha inizio ai primi di giugno. La situazione discoteca viene proposta solo il sabato sera e termina con il primo week end di settembre.
Giammarco ubodi
Giammarco ubodi

Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : Trivigliano
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.